Buon successo di pubblico e interesse per il nostro brand durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano, edizione 2016. Ringraziando gli operatori che ci sono venuti a trovare al Pad. 2 durante l’importante evento milanese, ricordiamo che, nella parte download del sito, è disponibile una documentazione in pdf scaricabarile, con la presentazione di tutti manufatti esposti nel nostro stand.

Tutto quello che serve per conoscere e condividere i prodotti e il lavoro dell’azienda nell’APP che abbiamo realizzato per iOS e Android, scaricabile, rispettivamente, da Apple Store e da Google Play Store.

Lo spazio Viganò all’ultimo Salone Internazionale del Mobile di Milano. Installazioni d’arredo, pensate dallo Studio Papiri International, ispirate all’Art Déco, stile nato nei primi anni del Novecento. Un gioco di rimandi e citazioni per un modo unico ed esclusivo di proporsi al mondo dell’arredo e del design. La documentazione sulla Collezione è disponibile, su richiesta, presso l’azienda e nell’area download come pdf.

Con prodotti presentati alla recente mostra/evento “Triomphe in tavola”, vetrina-installazione presso l’Hotel Boscolo Milano, urban luxury hotel, situato nel quadrilatero d’oro della città. É realizzata con i prodotti che Viganò ha progettato insieme a Isabelle Rigal, art director anche della manifestazione svoltasi in concomitanza con il Salone del Mobile 2015.


Contemporaneamente all’ultima edizione del Salone del Mobile, Viganò è stato main sponsor della mostra/evento “Triomphe in tavola” allestita presso il Palazzo delle Stelline a Milano e curata da Isabelle Rigal, designer di origine francese. Molti dei prodotti presentati erano progettati dalla designer e realizzati da Viganò appositamente per l’evento e per la relativa commercializzazione.
