- Eventi

Una Palestrina a misura di bimbo

ED ORA TOCCA A VOI: VOTATE LA VETRINA NUMERO 47

Esterno Interno

Siamo pronti, il nostro contributo a Shopping e Design è stato consegnato, allestito e collaudato. Tanti bimbi hanno infatti subito apprezzato spazio, forma, colore, …. e alla fine l’hanno anche battezzata “Palestrina”. E così si chiamerà la nostra realizzazione.

“Palestrina” è stata progettata dallo studio Caronni e Bonanomi Architetti Associati, su misura per la vetrina di Benetton012. E’ un parallelepipedo alto 1,70 m, largo 1,70 m e profondo 0,80 m. E’ stata costruita presso la nostra azienda, utilizzando pannelli colorati di MDF (rosso, giallo, verde, arancione e blu) e curvati di tranciato di betulla. E’ stata lucidata con vernici atossiche all’acqua. “Palestrina” è uno spazio accogliente e funzionale, utilizzabile in luoghi pubblici e privati dedicati ai bambini. Può essere usata per scrivere, disegnare, sdraiarsi, riposarsi, fare piccoli esercizi, contenere dei giochi, appendere vestiti, …

Oggi aspetta solo di essere votata: come?

→ Innanzitutto ogni giorno fino al 26 aprile, sul quotidiano “La provincia” nelle pagine di Cantù, ci sarà un’inserzione relativa al concorso “Shopping e Design”. Questa inserzione deve essere ritagliata e compilata con il numero della vetrina preferita (quale se non la numero 4?!?). Queste inserzioni dovranno poi essere consegnate per posta o a mano alla sede del giornale in via Ettore Brambilla a Cantù.

→ La seconda tipologia di votazione, che però consente di attribuire un solo voto aggiuntivo, è quella di collegarsi al sito internet www.vivicantu.it, scendere in fondo a destra fino all’elenco di aziende e negozi partecipanti al concorso, cliccare di fianco al nome della vetrina preferita e infine cliccare in fondo all’elenco sul pulsante vota.

Altre informazioni su “Palestrina” potranno essere date per telefono o via mail a tutti i richiedenti.

Ma che bella Palestrina!